lunedì 22 settembre 2008

Mille e non più mille

ATTENZIONE!!!
Come potete ben notare in fondo a codesta pagina, il contatore sta per raggiungere quota 1000; non sono gli eroici garibaldini, nè le Lire che potessi avere al mese, bensì i visitatori che abbiamo avuto (cioè Voi, carissimi).
Per onorare questo storico traguardo raggiunto, chiedo al 1000° visitatore una cosa molto semplice: fotografare la pagina con il contatore a quota 1000 (per chi non lo sapesse, con il pulsante "Stamp" della tastiera, poi andate su Paint, "Modifica" e "Incolla"). Una volta fatto, inviate a me o a Sara il file che testimonia la vostra visita tonda tonda e, se il notaio confermerà, avrete la possibilità di proporci un argomento su cui dovremo fare un post.
Manca poco, occhio alla penna!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita... sono il mille e uno! chi sarà mai colui che ha visitato interferenze a canestro prima di me?

Morands ha detto...

Siamo già a quota 1007 visitatori, ma del millesimo non vi è traccia...
Vai a sapere chi sarà stato! Grazie ai potenti mezzi a nostra disposizione, possiamo dirvi che non si è trattato di un nuovo, bensì di uno che ci aveva già visitati. Sarà un timido.
Dichiaro quindi vincitore del concorso (rullo di tamburi...) il prode Rocco (squilli di trombe e stacchetto con ballerine scosciate!), che avrà quindi facoltà di decidere l'argomento del prossimo post del nostro beneamato blogghe!

Ne approfitto per ringraziare quelli che hanno votato "Marco Morandi" nel sondaggio facendolo vincere, so che lui ha apprezzato molto.

Morands ha detto...

Qui le cose sono 2: o sta pensando da 10 giorni per trovare un argomento difficilissimo da farci sviluppare, oppure il nostro Rocco non ci si fila più di striscio...

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa per la prolugata assenza, ma la stanchezza provocata dalla "precoce" sveglia mattutina mi uccide tutti i tempi e quindi ne ho avuto poco per pensare e scrivere..

Proprio di questo vorrei parlare..
Della scuola, ma non delle varie riforme che stanno prendendo forma, ma della pesantezza della mattinata scolastica per la mente di un ragazzo medio..

La sveglia in genere suona tra le 6.30 e le 7.00 e gia questo da uno scrollone ai gia pochi neuroni attaccati alla materia grigia che si staccano per poi ritornare alla propria postazione non si sa quando.
La colazione si prende(come dicono gli inglesi) in uno stato assolutamente catatonico che permane sino all'arrivo nei pressi della scuola dove la mente inizia a distinguere dei volti familiari e cerca di svegliarsi.
Poi durante l'iter mattutino si alternano ore di assoluto distaccamento dalla realtà a ore di panico tremendo per una possibile interrogazione sulla materia della quale si è impreparati. Risultato si esce da scuola con uno stato emotivo al limite della schizofrenia, si arriva a casa e si cade in catalessi sul divano dormicchiando davanti ai simpson, davanti ai libri, davanti al pc, davanti alla merenda e davanti alla tua ragazza!

In pratica il tuo pomeriggio è perso nell'ozio sonnolento che rincoglionisce sempre piu la tua mente giunta al limite di sopportazione..

Quindi per catalogare nella maniera piu consona al contesto questa scuola e i suoi orari, la definirei proprio come "un'interferenza a canestro"!
Infatti con la mente in quelle pietose condizioni noi giovani atleti under dobbiamo andare nelle nostre palestre e cercare di mettere in atto cio che il nostro allenatore cerca faticosamente di farci capire... bella impresa!

Per tirare le somme:
+pallacanestro -scuola!!!

Dite la vostra su questo argomento! anche se avete gia superato la fase scolastica.. oppure scrivete la vostra esperienza diretta!..

ciauuu!